Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 20-05-2013 alle 00:28

Continuo l'aggiornamento al lavoro che alcuni cittadini stanno portando avanti all'interno di un gruppo di zona 4 del M5S.

I documenti sono due verbali di assemblea da cui penso si possano trarre dei buoni spunti di discussione, il testo della legge regionale che regolamenta il gioco d'azzardo in cui tra l'altro si legge:

"Nell’articolo 2 si definisce la collocazione delle sale giochi, vietandone l’apertura laddove siano ubicate in un raggio di 300 metri da istituti scolastici di qualsiasi grado, centri giovanili, strutture residenziali o semiresidenziali operanti in ambito sanitario o socio assistenziale.

I Comuni comunque possono individuare altri luoghi sensibili in cui non è ammessa l’apertura di sale giochi."

E la sala giochi in piazza Ferrara è ben più vicina lalla scuola media di via Mincio, quella elementare di via Polesine, un quartiere di case popolari, di fronte ad una casa dello studente in costruzione.

Infine il volantino di un'iniziativa sul tema organizzata dal consiglio di zona 4. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta