Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Leoncavallo il 11-06-2013 alle 15:00

...questa non vuole essere, come puoi ben capire una risposta ma semplicemente una considerazione personale in base all'esperienza fatta!!

Abito a S.Ambrogio 1, zona sud di MIlano, vecchio ( del '63 circa) quartierone ex case popolari (1100 alloggi) condominii oggi, dopo la vendita di parte del patrimonio pubblico ( anni 2001-2002). Pregi?? Costi relativamente inferiori alla media, anche se dovrebberlo esserlo molto di più. Come penso tu sappia il riscaldamento è fornito da acque generalmente di risulta del raffreddamento delle turbine delle centrali produttrici energia elettrica che invece di essere buttata in falda dopo adeguato raffreddamento viene utilizzata per teleriscaldamento (quindi costo di materiale 0 anzi evitano i costi di raffreddamento). CONTRO, lavori dozzinali, gestione pressochè incontrollabile!!  A2A unico fornitore è monopolio e fa' il bello e cattivo tempo!! Comune??? In questo momento stà al balcone a guardare e poco o niente ascolta le informazioni e le esperienze che i cittadini portano!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta