Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-06-2013 alle 18:31

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

GIOCO AZZARDO. MAJORINO: “PIU’ POTERI AI COMUNI E’ UN FATTO DI CIVILTÀ. IL 24 GIUGNO NASCE LA RETE CONTRO LA LUDOPATIA”

Milano, 13 giugno 2013 – “Vogliamo difendere Milano dal proliferare delle slot machine. Dare più poteri ai Comuni, anche di intervento diretto per disciplinare l’apertura o la chiusura delle sale gioco, mi pare un fatto di civiltà. Spero ora in una grande convergenza bipartisan, noi non aspettiamo altro”. Così Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali e Cultura della Salute, in merito al decalogo che farà da guida alla legge per il contrasto alle ludopatie presentato oggi dalla commissione Attività produttive di Regione Lombardia.

“Per quanto riguarda l’impegno del Comune – ha aggiunto l’assessore Majorino – il prossimo 24 giugno costituiamo la rete contro la ludopatia, un coordinamento tra tutte le realtà già attive sul territorio nel dare risposte alla crescente richiesta di aiuto di chi è vittima della dipendenza da gioco”

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta