Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Lettieri il 14-06-2013 alle 14:07

Caro Giovanni, 

condivido quanto scrivi, e da circa 9 mesi che ho evidenziato personalmente questo problema, sia direttamente in questo sito, che al consiglio di zona e al comune di Milano, le risposte dopo diversi solleciti sono state molto evasive senza arrivare ad una data di inizio lavori.

Da un punto di vista urbanistico, per me è inammissibile ristrutturare una via, lasciando fuori dal progetto pochi centinaia di metri.... nel progetto di 2km e più di strada, quanto può incidere sul costo totale? e soprattutto non costa per noi cittadini di più, aprire e chiudere continuamente cantieri, per un progetto che poteva essere ultimato anni fa, o comunque ultimato con l'occasione del rifacimento del manto stradale di pellegrino rossi?

Purtroppo penso che Milano e il consiglio di zona si siano dimenticati di noi... pur se versiamo i contributi come tutti gli altri cittadini....

Spero che prima o poi... ma meglio prima... ci venga comunicata una data inizo lavori.... e non ci vengono espresse risposte/comunicazioni di circostanza in "lingua politichese".

In questo periodo più che mai, dalla Politica e dai nostri Amministratori abbiamo bisogno di fatti concreti.

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta