Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 19-06-2013 alle 14:56

Svoltando da viale Monza in via Pindaro, ho visto un'automobile, parcheggiata sulle strisce blu, incidentata nella parte posteriore (paraurti caduto, fiancata rovinata).

Evidentemente un grosso automezzo, girando, l'ha agganciata, determinando un forte danno.

Ho guardato ci fosse un bigliettino sul parabrezza ("Scusi, sono stato io, mi chiami al... che ci scambiamo i dati per l'assicurazione o ci vediamo per la constatazione amichevole di incidente"), niente.

L'auto incidentata era sulle strisce blu in un punto molto vicino all'angolo con viale Monza (una volta non c'era la regola degli 8 metri distanti da un incrocio?).

Perchè il Comune non fa un'assicurazione che se succedono cose così interviene essa per risarcire i danni?

Magari, alla gente, pagare anche 20 cens in più avendo questi servizi farebbe più piacere che pagare 20 cents in meno in cambio di un mero spazio da occupare anche in punti che non sono esattamente adatti allo scopo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta