Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 28-06-2013 alle 14:29

BASTA TIRANNI ROSSI ALLA STATALE

E' una vergogna! Adesso basta!!!

Un gruppo di individui non autorizzati e non eletti da nessuno pretende di fare quello che gli pare alla Università Statale ormai da oltre un anno.

Si sono impossessati dei locali ex-cuem, sia a Lettere che a Scienze Politiche.

Sono già stati sbattuti fuori due volte, ma loro ovviamente, dittatori arroganti, non si smuovono  Perchè si considerano  i PADRONI delle roba degli altri. Senza bisogno di diritti, permessi, regole, autorizzazioni.

"Di qui non ce ne andiamo". "L' università è COSA NOSTRA". Ecco lo sglogan di questi sgherri. Ripetuto in tutte le salse. A nome di "tutti gli studenti" (vera natura TOTALITARIA di questa gente)

Per nascondere le loro porcherie, ci mettono sopra  la loro etichetta ipocrita: "AUTOGESTITO".

Allora anche la mafia possiamo chiamarla una associazione che si "autogestisce" ?

Tutti i dittatori e prepotenti sono uguali.  Ma fanno particolarmente schifo quelli che si coprono di motivazioni "sociali" e "politiche".

Oltretutto la società "capitalistica" e "borghese" o le "banche" che loro contestano,  è un mondo INFINITAMENTE MIGLIORE DEL LORO. Almeno hanno delle regole.

Loro invece, questi centri "sociali" (nel senso del NAZIONAL-SOCIALISMO) sono l' emblema dell' abuso, della violenza e della abolizione del diritto.  Altro che "banche cattive"!  Le banche sono un paradiso in confronto!  Mondo peggiore di quello imposto dagli anarchici non esiste.

Questi sono gli stessi che la nostra Costituzione RIPUDIA, dopo la lotta di liberazione  (che evidemente non è servita a nulla).

Intanto noi cittadini Italiani, divenuti loro SCHIAVI, dobbiamo sottostare alle loro angherie e apgare per mantenerli a fare le loro attività PRIVATE in un luogo pubblico.

Il problema è che i prepotenti possono fare quello che vogliono perchè  non c' è una autorità SERIA che li fa smettere.

Pure il ministro Carrozza ha rilasciato dichiarazioni ambigue e reticenti a seguito dell' ultimo sgombero.  Ma se Rettore e Ministro non si muovono, andremo dalla magistratura di Mani Pulite.

Magari la dott.ssa Bocassini farà una bella inchiesta su questo "FURTO DI UNIVERSITA'"  che si trascina da mesi.  Del resto lei si occupa anche di reati contro la pubblica amministrazione.   Giusto questo caso!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta