Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 30-06-2013 alle 19:22

Prima di tutto ci tengo a precisare che generalmente su questo forum cerco di fare le critiche (come puoi vedere) parlando in generale. Io non critico te o quell'utente ma critico un comportamento diffuso proprio per evitare di fare errori e fare la ramanzina a persone che non conosco. Il mio commento era rivolto a tutti, poi sta ad ognuno riflettere se fa parte di quel tipo di persone che io descrivo.

Sono d'accordo che la cosa più importante che manca a questo paese è una buona educazione alle regole che deve incominciare dalle elementari, quando i bambini che giocano a palla prigioniera durante ginnastica devono imparare a giocare rispettando la regola (oggi meno la materia è importante e più l'insegnate chiude un occhio e fin da piccolo i bambini imparano che fare i furbi conviene).

Penso però che il sindaco le zone 30 non le farà da despota ma le potrà fare perché il 50% + 1 dei cittadini ha dato fiducia a lui e al suo programma che a pagina 13 parla appunto di "isole ecologiche" (nel volantino, si parla addirittura di "zone a traffico limitato").

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta