Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 01-07-2013 alle 10:27

Ciao,

a parte che se esci da Milano poi ci devi anche ri-entare.

Quello che posso dire a livello personale è che devo cambiare la vecchia auto a GPL.

Non so se ci credi o no, ma a settembre confermano GPL gratis in area C io compro una nuova auto a GPL.

Se il GPL diventa a pagamento ed equiparato al DIESEL, io comprerò una auto a DIESEL, almeno ho una auto con una autonomia decente (non devo fare rifornimento ogni 400km ma ogni 800km), prestazioni maggiori e minori manutenzioni straordinarie per valvole & co.

Poi se mi servirà l'auto a Milano paghero' e userò a milano il DIESEL anzichè il GPL; leggi: 1 auto DIESEL in PIU'  e una a GPL in MENO.

Immagino di non essere l'unico a ragionare in questo modo.

Ma credo che i pseudo ambientalisti di Pisapia non badino molto a queste semplici considerazioni, infatti considero Area C in semplice modo di battere cassa: chi paga circola, a prescindere dalle dimensioni del mezzo e dalle caratteristiche inquinanti.

La giunta della Moratti era stata un po' più razionale veicolando il prezzo in funzione della classe di euro, incentivando la sostituzione dei veicoli + inquinanti con quelli meno inquinanti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta