Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-07-2013 alle 18:49

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 8 luglio 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 9 luglio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’approvazione dell’atto di rettificazione e di correzione degli errori materiali, rilevati negli elaborati del P.G.T. vigente relativi alle Zone B di Recupero.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute discuterà dei costi delle RSA milanesi. Saranno presenti Giovanni Daverio, direttore generale Famiglia/Solidarietà Sociale e Volontariato della Regione Lombardia, Giuseppe Salvato, direttore del Settore Anziani del Comune di Milano, Mansi Montenegro e Stefania Zazzi, sempre del Settore Anziani del Comune.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’attuazione del Referendum consultivo d'indirizzo 2011:"Risparmio energetico e riduzione della emissione di gas serra." Saranno presenti Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia e Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici.

Mercoledì 10 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Regolamento e del Tariffario relativi al Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) e per esaminare i risultati economici realizzati nel 2012 a seguito della sua applicazione.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’attuazione del referendum consultivo d'indirizzo 2011: "Riduzione traffico e smog attraverso il potenziamento dei mezzi pubblici, l'estensione di "Area C" e la pedonalizzazione del centro". Parteciperà Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia

Giovedì 11 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero per discutere del Bilancio 2012 di Milanosport S.p.A. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano, Pierfrancesco Barletta, presidente di Milanosport S.p.A. e Raphael Caporali direttore generale di Milanosport S.p.A.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per esaminare la situazione del palazzo comunale di Via Pirelli, 39. Saranno presenti Carmela Rozza, assessore ai lavori pubblici e Ada Lucia De Cesaris, Vice Sindaco e assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata e Agricoltura.  

Venerdì 12 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio – Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà della determinazione tariffe dell’imposta di soggiorno.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà dell’organizzazione e del programma del Festival MITO e degli accordi con il Comune di Torino. Sarà presente Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta