Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 20-07-2013 alle 18:12

Ieri sera ho visto passare piú volte il cellulare della Polizia e in cuor mio speravo tanto che il Dirigente del Commissariato di Via Satta mantenesse la promessa che mi aveva fatto! Lo ringrazio di cuore e mi auguro che non si abbassi la guardia! Questi personaggi hanno la capacitá di rigenerarsi e continuare imperterriti le loro nefandezze! Spero anche che, alla luce di quanto successo, tanti responsabili politici, di zona e non, capiscano che le nostre continue denunce non erano deliri di cittadini intolleranti, ma constatazioni di reati commessi sotto gli occhi di tutti (Polizia Locale compresa) da ANNI!!!!!! Da parte dei residenti di zona continuerá il monitoraggio, la denuncia fino a quando questa situazione non sará risolta! Se l'atteggiamento di indifferenza dell'Amministrazione é tesa a prenderci per sfinimento, ha sbagliato a capire. Potremmo diventare noi il loro peggior incubo, cosí come per anni abbiamo vissuto (e stiamo ancora vivendo) l'incubo del disastro che si perpetua a Parco Testori. D'altronde non sono loro che sbandierano tanto il concetto di condivisione con la cittadinanza?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta