Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-07-2013 alle 14:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 21 luglio 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 22 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà degli indirizzi in merito al Metodo Tariffario per la determinazione delle tariffe del servizio idrico integrato anni 2012 – 2013.

Martedì 23 luglio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’approvazione definitiva della classificazione acustica del territorio del Comune di Milano. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia

Mercoledì 24 luglio

- dalle ore 11.30 alle ore 13.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per la Relazione semestrale sull'attività del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale.

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, i n seduta congiunta, per l’approvazione del Regolamento per la disciplina delle "Feste di Quartiere".

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione  Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per l’informativa sull'attuazione dei parcheggi interrati e nuovo piano parcheggi.

Giovedì 25 luglio

- alle ore 09.30, la Commissione Cultura - Moda – Design effettuerà un sopralluogo presso il Nuovo Museo negli spazi ex Ansaldo - via Bergognone, 34. Sarà presente Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta per discutere di Edilizia scolastica - esiti mappatura amianto. Interventi d'urgenza su 4 scuole di Milano. Interverranno Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici e Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta