Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 25-07-2013 alle 21:21

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CITTÀ METROPOLITANA. BENELLI: “BENE DDL DELRIO. A MILANO SINDACI GIÀ AL LAVORO DOPO LA PRIMA ASSEMBLEA DEL 19 LUGLIO”

Milano, 25 luglio 2013 – “È positivo che il Ministro Delrio intenda ribadire la data del 1° gennaio 2014 per la nascita delle Città metropolitane. E conferma la bontà del percorso intrapreso da Milano che poco meno di una settimana fa, nonostante la pronuncia della Consulta, ha convocato la prima Assemblea dei Sindaci dell’Area metropolitana per ragionare sulle funzioni del futuro ente e non arrivare impreparata. Il disegno di legge è un passaggio importante e altrettanto lo sarà la discussione in Parlamento, che seguiremo e a cui cercheremo di contribuire. Ma il lavoro iniziato non si ferma. Dopo l’estate, i lavori dei Sindaci continueranno con i Tavoli tematici”.

Lo dichiara l’assessore all’Area metropolitana del Comune di Milano Daniela Benelli commentando le notizie di stampa relative al disegno di legge sul riordino delle Province che sarà presentato domani in Consiglio dei ministri.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta