Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 30-07-2013 alle 16:09

Sarà mica colpa delle zanzare.

Quando uno per professione accetta delle responsabilità, si prende i benefici ma risponde in prima persona anche per gli errori dei suoi sottoposti.

E' cosi' dappertutto, non vedo perchè non debba essere cosi' anche per il sindaco.

Peraltro "dappertutto" ti misurano le performance al max ogni 6 mesi e se sei KO ti mandano a casa con una bella pedata.

Il sindaco no, nemmeno sa cosa sia un KPI, figurati se qualcuno va a misurare le sue performance.

Poi se il malcontento cresce e se ne accorge perchè quantomeno su internet appaiono blog tipo "E' tutta colpa di Pisapia" rilascia una intervista in cui ribalta ogni frittata. Della serie, viva il dialogo.

Si sapeva che il clima sarebbe stato favorevole alle zanzare: bastava pensarci un po' prima e dedicare + risorse alla disinfestazione sottraendole agli inutili orpelli (bastava non implementare le vedovelle elettroniche et voilà, ecco le risorse).

bah..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta