Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 31-05-2011 alle 08:02

Sono sicuro che saremo all'altezza del compito che i cittadini milanesi ci hanno affidato e amministreremo Milano molto meglio delle giunte di destra che ci hanno preceduto negli ultimi 20 anni.

Come ebreo non ho mai sentito parlare del pullulare di nuove sinagoghe ma solo di nuove moschee, e rispondevo che come i cristiani hanno le loro chiese, gli ebrei le loro sinagoghe, i testimoni di Geova le loro sale così i musulmani devono avere le loro moschee. Non dobbiamo averne paura, come tutte le paure per i diversi che la destra ha cercato di creare e diffondere.

Siamo tutti esseri umani e abitanti del pianeta Terra.

Questo portale ha fatto finora un lavoro stupendo con pochissimi mezzi, un ringraziamento a tutti quelli che ci lavorano e sono sicuro che la nuova amministrazione lo sosterrà perchè sia un forte strumento di partecipazione dei cittadini, la partecipazione digitale.

Molte persone non hanno il tempo di venire alle riunioni ma hanno tempo e idee da digitare sul loro computer. Dobbiamo raccoglierle e realizzarle.

Ieri sera in piazza Duomo è stata un'esperienza entusiasmante, dobbiamo ricordarla.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta