Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 27-08-2013 alle 13:37

la butto li':

ok a corsia tram anche per autobus

ok a spazio della carreggiata centrale alle auto, in due sensi con due corsie per senso (è abbastanza ampia da servire correttametne tutto il traffico).

Tutto lo spazio rimanente, verde, alberi, parchi bimbi e pista ciclabile.

interrato, un bel parcheggio completamente libero.

La stessa cosa andrebbe fatta anche in viale certosa, un bel parcheggio sotterraneo in zona piazzale Accursio, LIBERO, strisce bianche.

Servono soldi, ma con quello che paghiamo di tasse, tagliamo lo stipendio al top management delle società controllate da Comune di Milano (a partire da SEA e SERRAVALLE) et voilà, i soldi appaiono magicamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta