Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Elidori il 26-09-2013 alle 19:09

Laura hai ragione sul fatto che la zona è dentro, ma il punto non è se la zona è dentro o fuori, il punto è che mi hanno detto che fanno rastrelliere bike-mi solo dentro la cerchia della 90/91 ed in effetti è vero.

Riguardo alla zona Isola e la prima parte di Zara ho segnalato pure io che lì ci sono fin troppi bike mi ma è solo paraculaggio per far vedere che la zona è servita, essendo davanti al comune e quindi centro di potere (in via taramelli, pola, sassetti, gioia, ci sono regione, inps, darpa, ecc ecc).

Ti faccio un altro esempio: io sono possessore anche di auto elettrica ed in quel gruppo di strade ci sono ben 3 punti di ricarica perchè appunto uno davanti alla regione, uno davanti al darpa, uno davanti alla telecom, ecc ecc; mentre in altre zone di milano (ad esempio Lotto o Baggio o Ripamonti o Porta Genova) sono completamente sguarnite!

Insomma il bikemi (e simili) seguono sicuramente meglio la regola del DENTRO LA CIRCONVALLAZIONE ma è anche vero che seguono anche la regola DEI PARACULI....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta