Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-09-2013 alle 23:07

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

POLIZIA LOCALE. VIA CAVEZZALI 11, NUOVO INTERVENTO DENUNCIATI SEI OCCUPANTI ABUSIVI

Milano, 27 settembre 2013 –  Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti questa mattina dopo una nuova intrusione, da parte di occupanti abusivi, di un attico nello stabile di via Cavezzali 11. Gli agenti hanno fermato e identificato sei persone che sono stati denunciate a piede libero per invasione della proprietà privata.
 
Lo stabile di via Cavezzali 11 è stato oggetto di un’ordinanza comunale che lo scorso mese di agosto ha reso possibile un’importante operazione di bonifica al fine di ripristinare idonee condizioni igieniche e contrastare l’illegalità.
 
La Polizia Locale, che non ha mai smesso di monitorare l’edificio. La proprietà dello stabile si è immediatamente attivata per le operazioni di pulizia dell’alloggio e per impedire nuove intrusioni. Ha inoltre presentato querela nei confronti dei fermati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta