Rispondi a:

Inviato da avatar Isabella Lauria il 29-09-2013 alle 21:00

Ancora una volta serve precisare che non tutte le colpe del degrado dello stabile sono attribuibili agli inquilini, bensì alla società che con la forza tiene in scacco l'intero palazzo affittando a gente di dubbia moralità appartamenti che sono stati affidati al Custode Giudiziario a seguito di Fallimento e che quindi non sono di sua proprietà, ne percepisce gli affitti e non paga le spese. Fintanto che all'amministratore non è concesso espletare le proprie mansioni tra cui mettere il palazzo in sicurezza, corrono seri rischi anche i residenti limitrofi. Tutti gli illeciti riscontrati sono stati denunciati alle Autorità di competenti: chiediamo la solidarietà e la collaborazione di tutti per ripristinare la legalità!

Isabella Lauria

Amministratore

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta