Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-10-2013 alle 15:58

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 1 ottobre 2013 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Martedì 1 ottobre

- È stata annullata la seduta congiunta della Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e della Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde, che era in programma dalle ore 18.00 alle ore 19.30, per discutere del Bilancio di Previsione 2013 del Settore Arredo Urbano e Verde.  

Mercoledì 2 ottobre

- alle ore 11.00 la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca e la Commissione Cultura - Moda – Design effettueranno un sopralluogo presso gli spazi della ex Manifattura Tabacchi in vista del futuro insediamento dei Corsi della Fondazione Milano, in Viale Fulvio Testi ex Manifatture Tabacchi. Saranno presenti: il Dott. Cavalieri, il Dott. Bisi, la Dott.ssa Adamo, la Dott.sa Gattini e Zagordi della Fondazione.
- È stata rinviata a data da destinarsi la Commissione  Commercio – Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale, che era in programma dalle ore 13.00 alle ore 14.30, per discutere dei criteri di assegnazione e rinnovo concessioni dei Posteggi extra mercato.
- dalle ore 18.00 alle ore 19.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Area Metropolitana - Decentr amento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta per discutere del Bilancio di Previsione 2013 del Settore Decentramento. Saranno presenti Francesca Balzani, assessore a Bilancio, Patrimonio e Tributi e Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali e Cultura della salute.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta