Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 02-10-2013 alle 18:32

Buongiorno,

la discarica è presente dal 9 settembre u.s. proprio vicino al nostro stabilimento di via Zama, che è attiguo al campo nomadi autorizzato di via Bonfadini.

Per anni Amsa ha portato via non solo quanto correttamente conferito nei contenitori di grande capacità e nei cassonetti che il Comune, tramite Amsa, ha dato in dotazione al campo, ma anche i rifiuti abbandonati in strada, residui di attività di "recupero" o "ristrutturazione" svolte all'interno del campo.

Siamo come sempre disponibili ad intervenire nuovamente, nell'ambito però di una azione di prevenzione ed "educativa" verso questi nostri "vicini di casa".

Di seguito le foto del 9 settembre u.s. che mi sono state inviate dal responsabile Produzione U.O. Zama con preghiera: "Per favore avvisa il Comune!", cosa che non ho fatto perchè so che i Vigili di Quartiere del Comando di Zona 4, per quanto possono fare, tengono già sotto controllo la località.

Siamo disponibili comunque a partecipare ad un tavolo di lavoro, per affrontare la situazione con un "progetto", in modo da poter poi liberare la strada dai rifiuti con la speranza che il mucchio non torni a formarsi.

Un cordiale saluto.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta