Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 07-10-2013 alle 11:09

Beh, 500 euro al mese, contando che il consigliere ha tutto il diritto di svolgere il lavoro che faceva prima grazie ai vari permessi dati per legge, mi paiono abbastanza per poter parcheggiare l'automobile no? E comunque se lo stipendio è poco si aumenta, non si da il pass. Ti piace come si fa nelle aziende? benissimo! Il consigliere fa richiesta giustificata al comune e riceve il gratta e sosta, ma il pass "parcheggi dove e quando vuoi" è una aberrazione.

PS: il giovanissimo studente non chiede i soldi a papà e mamma, semplicemente va in giro in bicicletta o con il tram, come del resto fanno tutti i suoi colleghi consiglieri meno giovani che hanno rinunciato al pass.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta