Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 08-10-2013 alle 10:48

Ciao

che sia stata avviata e debba essere rispettata, non ci piove: è una regola come tante.

Pero' ho qualche dubbio (oltre alla modalità di gestione tutta in carico ai cittadini paganti), che forse mi potete aiutare a dipanare:

1. è arrivato nel nostro condominio il set di "raccoglitori traforati", la domanda è: perchè "traforati"? a cosa serve fatto cosi'? l'umido fa già di per se cattivo odore, sarebbe utile (anzi necessario) un contenitore completametne chiuso, meglio se stagno come i raccoglitori di pannolini! Voi altri cittadini come lo usate? dove lo conservate? 

2. si parla di "delegare ai cittadini" l'acquisto dei sacchetti, e si parla anche del fatto che servano dei sacchetti particolari, di difficile reperibilità: se sbaglio sacchetto o se non lo trovo, pago la multa? posso mettere tutto nell'indifferenziato in questo caso? o pago sempre la multa?

Grazie

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta