Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 12-10-2013 alle 21:07

Buonasera,

scrivo per avvisare che i forti temporali dei giorni scorsi, hanno fatto cadere a terra un alberello, fra la zona delle panchine e l'altalena dei bambini grandi (quelle senza seggiolino di sicurezza). Tale alberello è quasi del tutto sradicato dal terreno e giace proprio sul passaggio piastrellato che conduce alle altalene.

Prima che qualche bimbo possa farsi male giocandoci prego il Comune di intervenire.

Si segnalano inoltre le solite presenze che si introducono all'interno dell'area dell'asilo comunale, che peraltro è un'area cantiere abbastanza pericolosa. E' anche stata riscontrata da qualche genitore la presenza di un senzatetto che utilizza le panchine come giaciglio per la notte e l'area vicino alla scuola media T. Gulli come... bagno personale. Preghiamo di fare attenzione alla pulizia dell'area, che ultimamente lascia molto a desiderare e preghiamo inoltre di far passare ogni tanto la pattuglia dei vigili, per tutte le situazioni già descritte, nonché per l'ingresso di cani che è espressamente vietato dal regolamento del parco. Se passate più spesso, magari qualche multa in più renderebbe più sicura e più rispettata l'area.

Grazie

Cordiali Saluti 



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta