Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 14-10-2013 alle 19:50

Le bici sul marciapiede sono UN PERICOLO PAZZESCO!

Non si contano le volte che sono stato sfiorato ed evitato all'ultimo momento da questi arroganti ciclisti, spesso con gli auricolari, isolati da tutto e da tutti che per evitare propri rischi se ne infischiano di crearne al prossimo...

Non parliamo poi del rischio se ad essere colpito sia un anziano od un bambino, puo' significare LA MORTE, altroche' storie.

Anche i lavavetri ai semafori creano incidenti, rimangono in mezzo alle corsie dopo il verde, creano scompiglio tra chi si ferma prima o devia per evitarli, NON POSSONO ESSERE IGNORATI!

Se vogliono la legalita' a tutti i costi comincino dalle situazioni di PERICOLO, non dalla sosta vietata di poco conto...

LA VERITA' E' CHE MULTARE LE AUTO MESSE MALE E' SEMPLICE, VELOCE E SISTEMA I BUCHI ECONOMICI DEL COMUNE, NON PRENDIAMOCI IN GIRO!

I NEGOZI POI SONO IN GRAVE CRISI, TERRORIZZARE LA GENTE CHE SI FERMA MAGARI UN ATTIMO PER FARE UN ACQUISTO AL VOLO SIGNIFICA DISTRUGGERE DELLE FAMIGLIE CHE PERDONO ULTERIORMENTE FATTURATO. DICOCCUPATI IN VISTA NEL PROSSIMO FUTURO, PER COSA? PER UN ODIO IDEOLOGICO CONTRO LE AUTO CHE FA FRANCAMENTE RIDERE.

E' incredibile come l' ideologia renda ciechi di fronte alle piu' elementari ovvieta', ancora di piu' pensare che chi ci governa ne sia totalmente posseduto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta