Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 18-10-2013 alle 23:38

Purtroppo molti cittadini pensano che questa "VIA D'ACQUA" sia un progetto ben fatto. Dove sarebbe il problema???

Non sono informati sul fatto che per un rigagnolo d'acqua abbattono alberi su alberi. Questo è il problema. La VIA d'acqua in realtà è un VIA ALBERI. Ma questo non è un corso d'acqua naturale. Quelli piacciono a tutti. E' un rigagnolo sepolcrale artificiale. I veri corsi d'acqua alimentano il verde. Questo l'ammazza. E' la presa in giro del Comune per onorare la promessa delle "Vie d'acqua", l'unica ragione per cui ha vinto l'EXPO'. Ma "Le vie d'acqua" sono diventate "Un solo rigagnolo" e anzichè potenziare, bonificare e migliorare quelle che già abbiamo, sopra o sotto, il Comune se n'è inventata un'altra, che attraversa i parchi e li distrugge. Se la Commissione Expo' fosse una istituzione seria dovrebbe togliercelo questo trofeo dell'Expò.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta