Rispondi a:

Inviato da avatar Caterina Calderoni il 21-10-2013 alle 13:21

Io non abito, per mia fortuna, nel residence, ma ho comunque la sfortuna di avere l'affaccio del mio appartamento sul cortile dello stesso. Io e altri miei condomini abbiamo solo una domanda, anzi due: è proprio necessario produrre discariche a cielo aperto, abusive, pericolose, degradanti, disgustose e per giunta così a ridosso delle abitazioni, specie quelle di nostra proprietà? Anche in questo momento sento rumore di assi gettate nel mucchio, per non parlare della montagna di pattume che avete spostato sotto le nostre finestre. Ma è civiltà questa?? Esiste un servizio Amsa anche gratuito per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, basta portarli in strada e chiamare gli operatori per la rimozione, non ci vuole tanto. E se vi piace proprio produrre degrado, allora fatelo sotto le vostre finestre! Sono anni che denuncio questa situazione e siamo tutti davvero stanchi e indignati dalle prove di inciviltà che ci viengono offerte ogni giorno dal Residence.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta