Rispondi a:

Inviato da avatar Ambra Raggi il 21-10-2013 alle 19:43

Gentile Signora, per una volta Vittorio Bortot mi trova d'accordo! Lei ha espresso delle giuste considerazioni, ma ignora forse il fatto che lui (Bortot) non solo NON è proprietario, ma è anche il "coordinatore" dello scempio, delle operazioni di degrado ed il mandante dei personaggi di basso profilo morale che usano violenza a chi si oppone al suo "operare" (prima fra tutti l'encomiabile amministratrice sig.a Lauria). Spiritoso il consiglio di rivolgersi a lei ben sapendo che vien tenuta fuori dallo stabile dal portiere-mastino da lui "coordinato"!

Leggendo la Sua testimonianza mi è venuto istintivo suggerirLe di denunciare, ma poi ho letto che lo ha già fatto. I risultati sono davvero insoddisfacenti, concordo con Lei, ma io non dispero: la Giustizia è lenta lo sappiamo, ma ormai tutte le Autorità conoscono "Cavezzali 11" e le persone oneste come Lei, come noi, non smetteranno di lottare per la legalità (e la pace nella vostra via!). Spero di poterLa conoscere e La saluto cordialmente.

Ambra Raggi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta