Rispondi a:

Inviato da avatar Vittorio Bortot il 22-10-2013 alle 09:39

Ambra Raggi, da tempo stretta amica-segretaria della Lauria, non è condomina, il suo unico titolo è l'amicizia con la Lauria che, a parte il fatto di essere molto convincente con le persone non al corrente dei fatti, non ha adempiuto all'ordinanza del Comune in merito a luce-pulizie-sicurezza ed ascensore ed è stata solo capace di pretendere 150.000 euro dal condominio senza nulla fare. Le Istituzioni delle quali la Raggi tanto parla la conoscono molto bene ed il Tribunale, spero presto, la giudicherà per i reati di calunnia, diffamazione, appropriazione indebita.

Spetta a lei, come amministratrice ad interim, curare i servizi condominiali che, sino a poco tempo fa, sono stati sempre pagati dal solo Bortot e mai dalla Lauria!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta