Rispondi a:

Inviato da avatar Caterina Calderoni il 22-10-2013 alle 16:17

Dubito che tra i vostri servizi condominiali ce ne sia uno che prevede di accumulare i rifiuti - di ogni tipo! -  all'interno della proprietà e a ridosso delle proprietà limitrofe. Avete mai sentito parlare di norme igieniche? Di raccolta differenziata? Di rispetto delle norme e delle regole del vivere civile? Non esiste solo il regolamento condominiale, ma sarebbe già qualcosa osservare questo... Non credo che quanto sta avvenendo in questi giorni e in queste ore - il degrado eletto a sistema - sia imputabile alla signora Lauria o a quanti la sostengono, ma a chi il degrado lo produce e a chi lo accetta senza protestare. E aggiungerei: a chi impedisce che vengano presi i dovuti provvedimenti. 

Caterina Calderoni 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta