Rispondi a:

Inviato da avatar Faustino Boioli il 23-10-2013 alle 17:37

Sono il dott. Faustino Boioli, presidente dell'Assoc. Medici Volontari Italiani-onlus, primario emerito dell'H. Fatebenefratelli; in merito a quanto scritto dall'ing. Carlo Geri il 18 u.s. sul gruppo sanguigno, è stato inserito come non obbligatorio, perchè permane nella coscienza comune la sua importanza: nella pratica, anche in presenza del gruppo s., nessuna trasfusione è eseguita senza preventiva prova di compatibilità.

Per il secondo punto: "l'Italia è un paese di innovatori, ma non per innovatori ": il percorso è difficile, ma può essere facilitato anche dall'interesse e dalla partecipazione di tutti noi, diffondendo, anche criticamente, la proposta.                                                   

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta