Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 24-10-2013 alle 13:10

Suppongo che non abbia letto con attenzione. Le multe vanno pagate. Le multe rappresentano un modo per educare chi non rispetta le regole.

Detto questo, nello stesso tempo, le autorità preposte non debbono porsi l'obiettivo di collaborare con società 'gestori' affinchè i semafori funzionino in modo tale di 'fregare' l'automobilista corretto. Di tutto ciò se ne occupò anche 'Striscia'.

Questo modo di agire, è il più lampante, ma ve ne sono altri più subdoli.

La cattiva amministrazione che non fornisce alla cittadinanza possibilità di parcheggio dedicato agli autoveicoli dei residenti è ad esempio uno di questi ultimi. Non penso proprio di essere l'unico cittadino che attende con ansia la fine dell'expo2015 per tutti i problemi organizzativi e di vivibilità derivanti dai 'lavori in cirso', ammessi sui giornali e dai politicanti, ma scaricati sulla cittadinanza tramite l'applicazione capziosa di ogni minima norma, buona per la normalità cittadina, buona per far cassa, ma insensibile e percepita come 'malafede' per questo periodo di straordinari cambiamenti.

Poi per chi la vuol capire....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta