Rispondi a:

Inviato da avatar Caterina Calderoni il 09-11-2013 alle 09:06

Vorrei ringraziare la Sig. Lauria e la Sig.ra Raggi per lo sforzo compiuto riguardo alla rimozione della montagna di pattume nel cortile del residence di via Cavezzali 11. Purtroppo, a neppure 48 ore dall'intervento dell'AMSA, un nuovo accumulo di rifiuti si è materializzato questa mattina là dove era stata fatta pulizia. E' ormai lampante che siamo davanti a una deliberata e calcolata azione di disturbo nei confronti di quanti da anni protestano contro il degrado prodotto dallo stabile, degrado mantenuto volutamente dai personaggi che ormai conosciamo, gli stessi che si oppongono in maniera violenta a qualsiasi tentativo di mantenere un minimo livello di civiltà ed educazione. Questa gente va allontanata, rimossa assieme ai loro rifiuti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta