Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 11-11-2013 alle 19:18

I problemi non risolti DEFINITIVAMENTE si ripresentano.

oggi ho scritto all'Assessore Granelli,

........ 

Egregio Assessore,

Il recente sgombero dei Rom bosniaci dall’insediamento  di Via Selvanesco ha dato, finalmente, ai residenti nel quartiere Le Terrazze una risposta da lungo attesa, con tempi  estenuanti, alla sofferta soluzione dell’annoso problema dei roghi tossici.

Purtroppo appena allontanati si sono ripresentati ed hanno posizionati le loro “caravans” in altro luogo ancor più dannoso e pericoloso per l’ambiente e per chi di diritto vi risiede, il parcheggio pubblico di Via F.lli Fraschini, poco prima del ponte carraio che da’ accesso alla via Selvanesco.  

Può immaginare “l’impatto ambientale” delle deiezioni solide e liquide in uno spazio adiacente ad un campo giochi destinato ai bambini.

La protervia della provocatoria sfida lanciata all’Amministrazione Comunale non può e non deve essere tollerata.

Non ho consigli autorevoli da proporre se non che sia subito messo in atto un controllo da parte della Polizia Municipale e che si provveda alla messa in sicurezza dell’area parcheggio installando i limitatori di sagoma per impedire l’accesso ai veicoli con altezza superiore a 1,90 mt.

Lo spirito non è polemico, la risposta auspico non sia burocratica.

Un fiducioso saluto.

Renato Iacono

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta