Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-11-2013 alle 22:36

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Commissioni consiliari

Il programma della settimana
Da martedì 12 a venerdì 15 novembre 2013

Milano, 11 novembre 2013 – Si comunica il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 12 novembre:

  • dalle ore 14:30 alle ore 16:00, la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici e la Commissione Urbanistica, Edilizia privata, si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di Politiche della casa. Parteciperanno Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio e Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Edilizia privata, Agricoltura.

Mercoledì 13 novembre:

  • alle ore 11:00 la Commissione Cultura, Moda, Design effettuerà un sopralluogo presso la Rotonda della Besana - via Enrico Besana, 12 con visita agli spazi interni ed esterni in vista della prossima inaugurazione del Museo del Bambino.

Venerdì 15 novembre:

  • dalle ore 17:30 alle ore 19:00, la Commissione Area metropolitana, Decentramento e Municipalità, Servizi civici discuterà di Servizi funebri e cimiteriali, con particolare attenzione al servizio di cremazione. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi civici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta