Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-11-2013 alle 14:59

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 17 novembre 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 18 novembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale, si riuniranno, in seduta congiunta per le comunicazioni inerenti la Società A2A da parte del Sindaco Giuliano Pisapia.

Martedì 19 novembre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura Della Salute e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Censimento e del programma di intervento per rimozione amianto in edifici scolastici della scuola dell'obbligo e superiore di proprietà comunale. Saranno presenti Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione, Luigi Vigani, direttore del Settore Mobilità e Stefano Danesi, responsabile del Servizio emergenze ambientali.  

Mercoledì 20 novembre

- dalle 13.00 alle 14.30, la Commissione Commercio – Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà del Regolamento per la disciplina delle attività di somministrazione di alimenti e bevande con la presentazione da parte del Professore Luca Tamini del "Supporto metodologico e accompagnamento tecnico-scientifico alla redazione dei criteri per il rilascio delle autorizzazioni all'apertura e al trasferimento di sede degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande” e individuazione delle aree del territorio comunale particolarmente frequentate in orario notturno e interessante dal fenomeno definito "movida". Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle problematiche relative alla sicurezza nell'ambito dell'ATM. Saranno presenti rappresentanti del presidente dell'ATM, della Polizia Locale e dei Sindacati dei lavoratori ATM.

Giovedì 21 novembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle iniziative in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza maschile sulle Donne del 25 novembre 2013.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta