Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Polli il 12-06-2011 alle 12:34

Ciao cara Elena,

io con la precedente amministrazione comunale ho aspettato 10 mesi per far riattivare un parcheggio disabili. L'iter è come spiega il signor Lorenzo, il messaggio passa di ufficio in ufficio, da assessore ad assessore, da segretaria a segretaria ed io che sono la cittadina che aspettava una risposta alla fine ho dovuto scrivere una RACCOMANDATA al Sindaco! Incredibile no? Eppure nella città dell'Expo 2015 dove tutto (dicono) è tecnologicamente avanzato, succede questo.

Ho un problema, che la precedente amministrazione non è stata in grado (o non ha voluto, è più facile) di risolvere. Questa volta scriverò direttamente "una RACCOMANDATA" al nostro nuovo Sindago, Giuliano Pisapia. Con tanta speranza.

Saluti.

Anna

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta