Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 20-11-2013 alle 12:10

buongiorno Signorina Edvige,

purtroppo (e per fortuna)  il forum online è... online!

Per consentirci di capire perchè in certe zone/luoghi non si dovrebbero costruire parcheggi, dovrebbe aiutarci con ulteriori informazioni, provi a spiegarci ad esempio perchè se sotto la darsena di Milano venisse costruito un parcheggio sotterraneo che poi sarebbe invisibile a darsena completata questo sarebbe da deprecare. 

Glielo chiedo sinceramente perchè io proprio non ci posso arrivare.

Inoltre le porto un altro suggerimento: mi parla di una lettera pubblicata sul corriere e mi suggerisce di leggera, ma se non la pubblica su questo forum, come posso recuperarla e visionarla? la posti come risorsa allegata e contribuirà in modo costruttivo al dialogo.

Infine, ammesso (e non concesso) che si siano dei motivi per non costruire un parcheggio sotterraneo sotto una particolare location (la darsena?) ma il punto principale di questo thread è che a Milano ci sono e ci saranno sempre un sacco di automobili e obiettivamente uno spazio per ricoverarle occorre trovarlo; la soluzione di metterle "sotto terra" ovvero nascoste alla vista, a me sembra davvero ottima.

Io sotto terra ci metterei anche le tangenziali e le circonvallazioni di Milano, se si potesse! Ci metterei tutta la viabilità, anche delle viuzze.

E sopra: parchi, piste ciclabili, piscine, prati... 

Un sogno irrealizzabile..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta