Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 24-11-2013 alle 19:34

Ma ti ho già scritto che qui nessuno sta dicendo che la legge non vada rispettata solo che bisogna dare delle priorità.

La legge per esempio prevede che sia vietato buttare le cicche delle sigarette per terra, domani potremmo impiegare tutti i vigili e i poliziotti della città a farla rispettare, poi se un ladro ti entra in casa non c'è nessuno a prenderlo perché sono tutti occupati a cercare la gente che butta per terra le cicche delle sigarette.

Dalle ultime elezioni amministrative si deduce evidentemente che la gente non ritiene una priorità l'espulsione degli zingari ma piuttosto ritiene necessario un aiuto per far si che possano mettersi in regola. In questo senso Pisapia non sta sbagliando di una virgola.

Poi ovviamente tu sei comunque libero di esprimere il tuo pensiero e ritenere che sia necessario occupare tutte le questure di Milano nell'espulsione degli zingari e sei inoltre libero di dire che per te Pisapia sta sbagliando a fare così, ma a livello legale non è assolutamente attaccabile perché lo sappiamo tutti che per far rispettare la legge bisogna prima stabilire delle priorità e, per fortuna, queste vengono stabilite dagli amministratori eletti dai cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta