Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-12-2013 alle 20:45

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 11 dicembre 2013 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 12 dicembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione EXPO e la Commissione Cultura - Moda – Design si riuniranno, in seduta congiunta, per l’illustrazione e la presentazione del progetto della Veneranda Fabbrica del Duomo relativo alla costruzione di un nuovo ascensore esterno alla Cattedrale per il periodo di Expo 2015. Saranno presenti Angelo Caloia, presidente di Veneranda Fabbrica, Gianni Baratta, responsabile degli assets culturali e della comunicazione della Veneranda Fabbrica e Paolo Caputo progettista dell'opera.

Venerdì 13 dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della composizione del Pto: i tempi di approvazione e il percorso per la definizione delle priorità. Sarà presente Carmela Rozza, assessore ai lavori pubblici.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Antimafia si riunirà per l’approfondimento delle motivazioni sulla sentenza Redux-Caposaldo. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta