Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-12-2013 alle 19:49

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 17 dicembre 2013 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 18 dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riunirà per discutere della Fiera di Sinigaglia - Proposte istituzionali e degli operatori e per l’audizione del presidente della Zona 6, Gabriele Rabaiotti, del presidente della Zona 7, Fabrizio Tellini e dei rappresentanti dell'Associazione Fiera di Sinigaglia.
- dalle ore 16.00 alle ore 18.00, la Commissione  Affari Istituzionali, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’audizione dei Membri del Comitato di Sorveglianza della società A2A s.p.a. e per discutere degli indirizzi in materia di governance di A2A S.p.A. e di cessione di una quota della partecipazione detenuta con l'approvazione delle conseguenti modifiche allo Statuto e ai patti parasociali in essere con il Comune di Brescia.

Giovedì 19 dicembre

- dalle ore 14.00 alle ore 15.00, la Commissione  Affari Istituzionali, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione comunicazioni inerenti la Società A2A da part e del Sindaco Giuliano Pisapia  e per discutere degli indirizzi in materia di governance di A2A S.p.A. e di cessione di una quota della partecipazione detenuta con l'approvazione delle conseguenti modifiche allo Statuto e ai patti parasociali in essere con il Comune di Brescia.

Venerdì 20 dicembre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà della Galleria Vittorio Emanuele. Sarà presente Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta