Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 27-12-2013 alle 22:09

I cittadini italiani si devono sobbarcare 2000 miliardi di debito pubblico e verranno dissanguati sempre più nei prossimi anni.  Perché questo? Semplice; perché amministratori sciagurati (di ogni colore politico) non si sono mai fatto scrupolo di sprecare i nostri soldi per cose assurde, superflue e opzionali, costringendo poi noi e i nostri figli a pagare i debiti.

Un esempio tipico di questa vergogna e depredamento dei cittadini sono le feste di fine anno. Ognuno dovrebbe essere libero di farle, ma coi soldi suoi, e non coi soldi dei cittadini.

E poi va sempre a finire che a queste feste che dovrebbero essere quanto meno “neutre” e “feste per tutti”, non lo sono per niente. Sono sempre occasione di propaganda più o meno larvata, anche solo per gli "artisti" che vengono invitati e che sono sempre noti per la loro simpatia rigorosamente a sinistra o di extra-sinistra.

E’ il caso di Elio e le Storie Tese, ben noti elementi al servizio del pensiero unico politicamente corretto (rosso, ovviamente).

Li troviamo ai concerti del primo maggio. Li troviamo a dare sostegno a “campagne contro la vivisezione” (che in realtà è una campagna vergognosa per bloccare la ricerca scientifica e la possibilità di curare gli esseri umani). Li troviamo a lanciare appelli per i candidati del SEL e di Rifondazione Comunista.

Li abbiamo visti 3 anni fa a Rho, accodarsi alla propaganda farneticante e bugiarda dei centri sociali delinquenziali della zona e accusare la giunta di centro destra di essere “razzista” e di fare “pulizia etnica” perché stavano sgomberando i campi nomadi abusivi della zona.

Magari martedi prossimo magari celebreranno gli attivisti di green-peace espulsi dalla Russia, oppure le femen, o magari invocheranno la necessità dai matrimoni gay o di togliere le sanzioni a Cuba…. Certo non spenderanno una parola contro l’aborto o per i cristiani perseguitati e ammazzati nel mondo. O per abbassare le tasse e abolire gli sprechi pubblici. Visto che sono “anticonformisti”.

Nessuno capisce perchè questa roba non la fanno privatamente, invece che con il patrocinio pubblico?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta