Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 02-01-2014 alle 18:52

Spettabile Ufficio del Signor Sindaco di Milano

Si compiaccia codesto spettabile Ufficio voler prendere in considerazione l'opportunità di poter bloccare , previo attento esame di competenza, la seconda parte dei lavori alla Cascina Linterno in via Fratelli Zoia 194 Milano Monumento Nazionale con D.M. 9.3.1999.
La suddetta seconda parte dei lavori, che il Comune di Milano manderebbe all'appalto entro il giugno 2014, riguarda la realizzazione di impianto elettrico, impianto di riscaldamento, impianto idraulico e ascensore.
I suddetti impianti devono ritenersi incompatibili in un Monumento Nazionale che ha già subito un recente incendio per mancanza della dovuta sorveglianza e tutela da parte degli organi competenti, anche per le recenti occupazioni inadeguate ma sostenute "per far VIVERE la cascina in TUTTE le sue parti".
GRAZIE e Buon Anno Nuovo 2014.

Milano 3 gennaio 2014
Dottor Architetto Eugenio Luxardo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta