Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Locatelli il 30-01-2014 alle 16:44

Come successo anche negli altri ambiti, non tutte le vie sono state contrasegnate da parcheggio a pagamento per i non-residenti tramite strisce blu. Gli ambiti, infatti, servono a delimitare i confini delle vie a cui distribuire i pass per la sosta, non delimita tutte le vie soggette a sosta a pagamento.

Queste sono limitate, tendenzialmente, alle vie più prossime alle linee di forza dei mezzi pubblici (linee metropolitane) proprio perchè gli ambiti sono stati pensati, qualche anno fa, per scoraggiare il parcheggio di interscambio.

E' quindi corretto che le vie soggette a pagamento non siano la totalità.

Detto questo, come CdZ2, abbiamo chiesto al Comune di estendere l'ambito delle vie a pagamento dall'attuale limite sulla ferrovia verso v.le M. Gioia avendo notato uno "spostamento" di sosta.

Ad oggi, che io sappa, è scaduto l'appalto per l'affidamento della tracciatura della segnaletica orizzontale (le strisce per terra) e bisogna quindi trovare il nuovo gestore per continuare le tracciature.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta