Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 31-01-2014 alle 21:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

TAVOLO SVILUPPO. PISAPIA: “DECISI INCONTRI PERIODICI, LAVORIAMO SU CITTÀ METROPOLITANA”  

Milano, 31 gennaio 2014 – “Abbiamo deciso tutti insieme di fissare incontri periodici, ci vedremo almeno una volta ogni due mesi, per discutere le priorità e i bisogni della città. Il mio invito è stato accolto favorevolmente e di questo ringrazio tutte le parti sociali e le categorie che erano sedute al Tavolo. Si è trattato di un incontro costruttivo con uno spirito di collaborazione positivo, il miglior viatico per affrontare i problemi e trovare soluzioni efficaci”.
 
  Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell’incontro del Tavolo Sviluppo Milano.

Il primo tema su cui abbiamo stabilito di lavorare è quello della Città metropolitana. Nelle prossime settimane verrà definito il quadro legislativo in Parlamento ed è evidente che questo riguarda non solo le Istituzioni, ma anche tutte le categorie produttive. Ci saranno incontri e gruppi di lavoro che individueranno delle proposte concrete per cogliere meglio le opportunità della Città metropolitana, proposte che saranno poi valutate nelle riunione del Tavolo Sviluppo”, ha concluso il Sindaco Pisapia. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta