Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo De Rigo il 20-02-2014 alle 00:30

Spiace che lei si ostini a istigare la guerra tra le associazioni.  

L'impressione è che questa sia l'unica visione che ha per gestire il patrimonio immenso del volontariato.

Di quale denuncia sta parlando? 

Se allude all'articolo di "Repubblica" lo ha letto bene? È l'articolo di un giornalista e così va interpretato.

Lo riallego comunque, anche se è palese che non si tratta di una denuncia, bensì una legittima protesta, con le sottolineature del caso per gli esponenti di Italia Nostra.

Protesta di "paguri" invece per il CSA Petrarca?

Una figura istituzionale quale la sua, dovrebbe vergognarsi di usare termini così sprezzanti nei confronti di volontari, cittadini che tolgono agli affetti familiari risorse preziose e tempo per mettersi al servizio GRATUITO della collettività.

In caso contrario, se lei ha le prove che i volontari del CSA Petrarca sono opportunisti con interessi sotterranei per occupare un monumento storico, le tiri fuori ufficialmente e così, una volta per tutte, ci guarderemo finalmente negli occhi.

Noi siamo sempre disponibili ad un confronto con lei, da quasi un anno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta