Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Madruzza il 24-02-2014 alle 18:22

Il bando è finito male, non solo perchè vi è stato un solo partecipante, ma anche perchè quell'unico che ha fatto un'offerta, ha pure fatto una proposta che il vicesindaco ha considerato irricevibile.

A me sarebbe venuto il dubbio di aver malposto le condizioni del bando... ma tant'è che adesso c'è un nuovo bando, questa volta per un affitto temporaneo dove traslocare tutti gli uffici in attesa di ristrutturare la torre di via Pirelli.

Un doppio trasloco che a me sembra esageratamente oneroso soprattutto in vista delle inevitabili inefficienze che comporterà per tutti gli uffici in questione, riperquotendosi con ennesimi disagi per tutti gli addetti ed operatori del settore edilizio...

... quindi passiamo dalla padella alla brace ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta