Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Morandi il 13-03-2014 alle 12:32

Perchè per poter intraprendere una campagna politica è necessario prima conoscere approfonditamente il problema e quello di cui si parlerà, altrimenti si rischiano campagne contro mulini a vento e di indebolire quindi la forza della reazione.

Negli appuntamenti che ci sono stati fino ad adesso, visto che sono stati presentati più dai politici che dai tecnici, si è privilegiato il fumo e mostrato (male) slide e disegni da cui si capiva ben poco dell'impatto.

All'interno del Comitato Grande Forlanini che segue attentamente la faccenda abbiamo tecnici ed urbanisti, capaci di interpretare disegni e dare indicazioni tecniche su quali proposte avanzare, dando così anche corpo ed obbiettivi alle contestazioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta