Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuele Barassi il 16-03-2014 alle 11:13

Prima di pensare alla riqualificazione del corso, credo sarebbe opportuno iniziare a riqualificarla a favore dei residenti.

Oggi per chi vive in corso Sempione, soprattutto all'altezza dei civici 21/23, la possibilità di posteggiare è praticamente nulla. Poche aree di sosta, poiché la maggior parte è riservata alla Guardia di Finanza e ai veicoli in sharing del Comune; NON ESISTONO posteggi riservati ai residenti, se un residente usa l'automobile si trova nell'impossibilità di trovare parcheggio al suo ritorno, e questo dalle 9 del mattino fino alla mezzanotte, in quanto tutti i posti disponibili (compresi quelli sotto gli alberi) o vengono occupati tutto il giorno dai dipendenti RAI, o vengono occupati dalla fiumana di gente che sia a mezzogiorno ma soprattutto dalle 12 alle 24 si riversa in corso Sempione per frequentare la zona movida all'Arco Sempione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta