Rispondi a:

Inviato da avatar Giorgio Baiocchi (email non verificata) il 05-04-2014 alle 13:04

pulizia Martesana nel tratto da Viale Monza a Via Melchiorre Gioia

buon giorno,

leggo dal sito CANALE VILLORESI che entro il 15 aprile sarà riaperto il flusso dell'acqua del canale Martesana che attualmente si presenta come raccolta di immondizia e detriti arborei accumulati sullo sbarramento posto prima dell'immissione nel sotto suolo.

Oggi 5 APRILE nessun operatore si é ancora visto per la pulizia del fondo nel tratto da viale Monza a via Melchiorre Gioia che dalla chiusura si è riempito di ogni sorta di detriti non solo legna ma anche spazzatura, il degrado del canale ha raggiunto livelli incivili: e dire che la passeggiata è la unica cosa accettbile del quartiere GRECO... appena la temperatura salirà la Martesana diverrà impraticabile per miasmi che già ora al caldo dei giorni scorsi ha reso l'aria non certo gradevole.

Il CdZ pensa di intervenire (mi auguro lo abbia già fatto, ma visto lo stato del canale senza alcun risultato) per tempo o dovremo lamentare lo stato del canale tra qualche tempo ?

Non spero di ricevere risposta direttamente, mi auguro che il responsabile Ambiente del CdZ interverrà per solleciltare la pulizia del tratto.

Abito in zona e sono un elettore che vorrebbere scegliere consiglieri attenti ai bisogni della zona stessa.

grazie per attenzione

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta