Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 17-04-2014 alle 18:27

L'unica  domanda che ho sull'iniziativa Uber è se sia normato il numero di auto pubbliche totali che potranno circolare,  taxi tradizionali e altre tipologie, per evitare che la città si riempia ulteriormente di auto e aumenti l'inquinamento.

Per il resto, non vedo che cosa ci sia di sbagliato nell'iniziativa. Se i prezzi diventano competitvi, perchè no ?

Infatti non mi avete risposto sul costo. Vi sembrano pochi 17 euro  da viale Abruzzi a via Commenda ? Va a finire che, in maniera ancora meno sicura, giusto per fare un esempio, potrei  trovarmi costretta, e come me tanti altri, a rivolgermi davvero a privati: o pensionati o disoccupati in attesa di lavoro, o altro, che dietro compenso,  siano disposti a portarmi al Policlinico ( sempre per ipotesi si intende ), a prezzi  ben inferiori a 17 euro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta